Carnevale 2016, torna la tradizionale sfilata

La sfilata in programma alle 14 di sabato 13 febbraio con ritrovo in via Milano. La diretta su Varesenews, per partecipare: #CarnevaleVa2016

Il carnevale riflesso

Torna anche a Cardano al Campo il Carnevale. L’evento principale sarà come ogni anno la sfilata del sabato pomeriggio, sabato 13 febbraio, in partenza alle 14 da via Milano (fronte campo “Cardano sud”).

Dopo la sfilata per le vie della città, alle 15.30 è previsto l’arrivo nella piazza principale della città. Alle 16 ci sarà la premiazione delle maschere più originali e alle 16.30 merenda per tutti.

In caso di maltempo la manifestazione si terrà nella palestra della scuole Ada Negri.

Il carnevale in provincia sarà anche in diretta su Varesenews: per partecipare potete commentare qui o usate Twitter/Instagram con hashtag: #CarnevaleVa2016.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.