Carnevale tra carri e maschere, tutto il programma

Sabato 13 febbraio, per il quinto anno consecutivo, la Pro Loco ha organizzato la grande sfilata con carri e tanta animazione per grandi e piccoli

carnevale saronno

Una giornata intensa per il carnevale saronnese. Sabato 13 febbraio, per il quinto anno consecutivo la Pro Loco ha organizzato la grande sfilata di carnevale con carri e tanta animazione per grandi e piccoli. Il tutto, per la prima volta, con il sostegno e contributo dell’amministrazione comunale.

Si comincia alle 10 con il sindaco Alessandro Fagioli che consegnerà le chiavi della città a Re Amaretto e Regina Granella. Subito dopo vi sarà il concorso di mascherin.

Alle 14 ritrovo per carri e maschere in piazza dei Mercanti per la partenza della sfilata che si snoderà da via Pagani, via Carlo Porta via Verdi, via San Giuseppe, corso Italia fino in piazza Libertà mentre nel frattempo davanti alla Prepositurale si terrà un pomeriggio danzante.

Alle 16 è prevista la premiazione dei carri e la riconsegna delle chiavi al sindaco Fagioli. La festa proseguirà fino alle 18 in piazza Libertà e in piazza De Gasperi con la babydance. 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 12 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.