Comoda ma più aggressiva: la nuova Kia Sportage

Una breve panoramica della nuova versione del Suv compatto prodotto dalla casa coreana

Musica, gin e Pucci alla presntazione della nuova Kia

Sbarca anche a Varese la grande novità di casa Kia, il rinnovato Sportage che si colloca con forza nel segmento dei Suv compatti e che già dalla presentazione ufficiale al salone di Francoforte ha riscosso interesse ed entusiasmo.

Galleria fotografica

Musica, gin e Pucci per la presentazione della nuova Kia 4 di 21

Più lungo e più largo delle versioni precedenti, ma solo di qualche centimetro (4,48 x 1,89), il nuovo Sportage si presenta all’esterno con linee più filanti e aggressive e con interni in cui la casa coreana ha cercato di accrescere l’eleganza e il comfort grazie a nuove soluzioni antirumore. Grande cura ai passeggeri del sedile posteriore, che è diventata una zona ancora più vivibile e comoda rispetto al passato. Tante le dotazioni sul piano della sicurezza grazie a dispositivi in cui l’elettronica la fa da padrona.

Per quanto riguarda i motori, la Kia Sportage si presenta con un modello base 1.6 GDI da 132 cavalli fino ad arrivare alla versione più spinta da 177 cavalli. I diesel vanno invece dal 1.7CRDi da 115 cavalli sino a una versione 2.0 che arriva a 184 cavalli. Il prezzo di partenza è fissato da Kia a 21mila euro, ma gli allestimenti più prestigiosi e ricchi arrivano sino a circa 35mila euro per le versioni della gamma 4WD (Rebel e GT Line) che, tra l’altro, sono quelle con il cambio a sette rapporti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Musica, gin e Pucci per la presentazione della nuova Kia 4 di 21

Video

Comoda ma più aggressiva: la nuova Kia Sportage 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.