Corteo di protesta a Villa Letizia per la questione migranti

Il comitato Caravate Sicura ha sfilato per protestare contro l'arrivo dei migranti nella struttura di via Migliavacca

corteo caravate migranti

Nella mattinata di oggi, domenica 7 febbraio, il Comitato Civico Caravate Sicura, con il «contributo operativo, logistico e in campo normativo fornito da Federico Russo e dai militanti varesini di Forza Nuova», come spiegato in un comunicato, ha organizzato un corteo che da via XX settembre si è recato fino a Villa Letizia, dove nei giorni scorsi sono stati accolti dei migranti.

Il corteo, composto da una quindicina di persone, ha sfilato al grido di «Casa, lavoro, prima gli italiani», protestando contro la decisione di accogliere i richiedenti asilo nella struttura di via Migliavacca.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.