Crazy Dreamers si tuffano nel dialetto e fanno il tutto esaurito

La compagnia che da dieci anni è specializzata in musical ha ottenuto un grande successo domenica con un nuovo spettacolo

Successo per "Cesarina e Felice" a Caronno

Domenica 21 febbraio al CineTeatro di Caronno Pertusella i Crazy Dreamers sono andati in scena per la prima volta, con una brillante commedia in dialetto meneghino. Una nuova esperienza per i Crazy Dreamers abituati a calcare il palcoscenico da più di dieci anni con il genere Musical, «grazie all’apporto di nuovi soci/attori è stato possibile allestire il nuovo spettacolo “Cesarina e Felice, due cuori e…” uno spaccato sociale del secolo scorso, proiettato nel nuovo millennio, che apre una finestra su valori e principi morali espressi con comicità, la vita di una famiglia milanese» spiegano soddisfatti dalla Compagnia.

Galleria fotografica

Successo per “Cesarina e Felice” a Caronno 4 di 6

«Vincere 100 milioni di Lire erano bei soldi e la speranza di riuscire ad accasare una figlia ormai quarantenne un grande obiettivo – proseguono dalla Compagnia -. L’affluenza è stata tale da ripetere il tutto esaurito di alcune settimane fa con la sezione Musical della compagnia. La sala stracolma ha assistito con grande partecipazione e coinvolgimento alla commedia ben interpretata dai bravi attori che hanno saputo entrare a pieno nel loro personaggio con tanta ironia e simpatia; apprezzatissima dal pubblico la scenografia di forte impatto.
In sala anche l’autore della commedia Giampiero Délmati che a fine spettacolo, accompagnato alcuni componenti del cast originale, ha voluto ringraziare tutti i Crazy Dreamers per aver ben interpretato e messo in scena la sua “creatura”».

Tante risate, tanti applausi per
• Cesarina (la miè del Felice) : GIACINTA GIUDICI
• Felice (el marit de la Cesarina) : LUCA CORTESI
• Bruc (la tusa del Felice e della Cesarina) : RITA PONTONE
• Dr. Cosimo (el spesié) : ALBERTO VIGANO’
• Giovanni (el brao fiò) : LORENZO GABBATORE
• Mario (el cervelé) : MARIO CATTANEO
• Bice (la miè del cervelé) : PATRIZIA CIPRIAN
Regia: MARIO CATTANEO
Scenografia e Costumi: ANGELO CALDERA
Musiche: GABRIELE CERIANI
Grafica: EMANUELE ANGELO CORINI
Direzione tecnica, aiuto regia, relazioni esterne, allestimento scenografico e messa in scena a cura dello Staff CRAZY DREAMERS
Presidente: PAOLA FERRARI

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 24 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Successo per “Cesarina e Felice” a Caronno 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.