Da Luino alla Milano Fashion Week: debutta oggi lo stilista Buccinnà

Lo stilista luinese Giuseppe Buccinnà fa il suo esordio sulle passerelle milanesi in occasione della Settimana della moda

Giuseppe Buccinnà

Da Luino alle passerelle della Milano Fashion Week.

Lo stilista Giuseppe Buccinnà presenta nel pomeriggio di oggi a  Milano la sua prima collezione donna autunno/inverno 2016 – 2017.

Laureato in Ingegneria Civile al Politecnico di Milano e con un diploma in modellistica conseguito all’Istituto Secoli, Buccinnà svela nel suo lavoro questa doppia formazione, combinando elementi strettamente tecnici con forme più armoniose e voluminose.

Una moda che riflette la sua attrazione per le strutture abbandonate, così come il fascino per le culture orientali, la psicologia, la musica e la pittura anche svolgono un ruolo cruciale nello sviluppo delle sue idee.

La Milano Fashion Week, che durerà fino a lunedì 29 febbraio, ospiterà in totale oltre settanta sfilate e quasi cento presentazioni dedicate alle collezioni femminili autunno/inverno 2016-17.

Lo stilista luinese presenterà la sua collezione alle 18.30 al “Cross+Studio” di via Watt 5, a Milano. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.