Design e praticità: il mattarello ReAllum alla fiera di Francoforte

Con ilMattarello il design italiano da Gallarate vola in Germania. Sarà nell’area speciale “Talents” ed è una delle tredici realtà selezionate a livello mondiale

Il matterello d'oro

Volerà a Francoforte e parteciperà alla fiera “Ambiente”: ReAllum, il nuovo brand tutto italiano selezionato tra le candidature giunte da tutto il mondo per partecipare a quella che è la fiera leader internazionale e appuntamento numero uno al mondo dedicato ai beni di consumo.

Galleria fotografica

Il mattarello ReAllum 4 di 7

È una delle tredici realtà internazionali selezionate per la partecipazione nell’area speciale “Talents Dining” dove ReAllum sarà presente con ilMattarello, un oggetto che unisce praticità, funzionalità e l’inconfondibile design Made in Italy, frutto di tecnologia innovativa e brevetto tutto italiano. Le caratteristiche esclusive di questo oggetto di design lo collocano a pieno titolo in questa area ideata dalla Fiera di Francoforte per promuovere la creatività e l’innovazione davanti ad un pubblico internazionale. A Francoforte ReAllum porterà il nuovo concetto dello Stylish Cooking nato come naturale evoluzione dello stile che ilMattarello ha introdotto con il suo design pulito e funzionale.

Realizzato interamente in alluminio, è antiaderente, igienico, non poroso, non assorbe le sostanze in lavorazione e può essere raffreddato o riscaldato per migliorare la lavorazione degli impasti. Ma ciò che lo rende unico è la sua ultraleggerezza poiché, al contrario di quanto si crede, non è il peso del mattarello a migliorare la resa sull’impasto ma la forza che si imprime e il suo diametro.

La fiera Ambiente si assicura, attraverso queste iniziative dedicate ai prodotti innovativi, di essere sempre un passo avanti rispetto ai tempi. Per questo motivo la partecipazione di ReAllum ilMattarello a questa kermesse unica nel panorama mondiale è un’ulteriore conferma dell’esclusività di questo oggetto di design che è frutto della creatività del futuro che affonda le radici nel passato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il mattarello ReAllum 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.