Droga in Piazza Repubblica, la Polizia arresta pusher

Un 37enne marocchino fermato dalle volanti durante un controllo antidroga

droga varese

Droga in piazza Repubblica, le Volanti della polizia hanno arrestato un cittadino nordafricano (già denunciato nella giornata precedente per lesioni personali) per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un cittadino marocchino, 37 enne, con vari precedenti specifici. Era in compagnia di un altro individuo e ha subito insospettito gli agenti, i quali lo hanno seguito e bloccato. Aveva indosso 23 grammi di hashish, denaro contante pari a 415 euro, un coltellino dalla lama intrisa della medesima sostanza, due telefoni cellulari (poi sottoposti a sequestro).

Anche un ragazzo, italiano, minorenne, è stato trovato in possesso di una piccola quantità di marijuana. In casa aveva bilancino, attrezzatura per tritare la marijuana, cellophane utile per il confezionamento delle dosi, taglierino).

La Squadra Mobile, con l’ausilio di un’unità cinofila della Guardia di Finanza, ha invece effettuato dei controlli in un istituto scolastico cittadino segnalando alla competente Autorità un diciannovenne, quale assuntore di stupefacente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.