Esplosione nella casa di Gabriel Garko, muore una donna

Un'esplosione nella casa in cui risiedeva l'attore in Riviera. E' ricoverato in ospedale non in gravi condizioni. Morta la padrona di casa

gabriel garko

Gabriel Garko è stato ricoverato a Sanremo in seguito a un’esplosione verificatasi nella casa in cui risiedeva da qualche giorno. L’esplosione probabilmente è stata provocata da una fuga di gas e si è verificata verso le 9 di questa mattina generando un forte boato udito in tutta la zona. L’onda d’urto ha scagliato detriti nel raggio di 50 metri.

L’attore si trovava in Riviera in vista della conduzione del Festival di Sanremo, è ferito ma non sarebbe in gravi condizioni. Secondo le prime informazioni Garko sarebbe rimasto colpito da alcuni calcinacci riportando un trauma cranico. La prognosi per lui sarebbe di 10 – 15 giorni.

Nell’incidente ha invece perso la vita una donna, Maria Grazia Gugliermetti di 77 anni, che è stata investita da una fiammata innescata dall’esplosione. Il magistrato ha disposto l’autopsia sul suo corpo. In casa anche un’altra ragazza, una collaboratrice di Garko, in ospedale sotto shock.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.