Famiglie bizzarre per il Carnevale degli Oratori

Sabato 13 febbraio la ventesima edizione del carnevale degli oratori di Cantello, Ligurno e Gaggiolo

Famiglia addams

Sarà “Le famiglie bizzarre” il tema del Carnevale degli oratori di Cantello Ligurno e Gaggiolo, in programma sabato 13 febbraio.

Organizzato in collaborazione con la Proloco e il patrocinio dell’amministrazione comunale di Cantello, il Carnevale degli oratori festeggia quest’anno la ventesima edizione.

La festa avrà inizio alle 14 in piazza Alcide De Gasperi con una grande sfilata di carri allegorici e maschere per le vie del paese. Per tutto il pomeriggio nella piazza giochi per tutti e le specialità cucinate dal gruppo Alpini.

La festa prosegue alla sera alle 20 all’Oratorio di Gaggiolo con una cena a base di paella o pizza. Le prenotazioni vanno effettuate entro mercoledì 10 febbraio presso la casa parrocchiale o telefonando ai numeri 0332 41 77 64 o 348 70 36 085.

Gli organizzatori invitano i partecipanti ad evitare l’uso di bombolette di schiuma.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 10 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.