Ferrari on ice, arriva lo show

La partenza è fissata per le ore 16.00 dalla Snow Arena in area Mottolino Fun Mountain ­ via Bondi e da qui la F1 si sposterà in pieno centro, nelle vie dello shopping duty­free più alto d'Europa

Schermata 2016-02-25 alle 09.49.24

 

 

 

 

Snow­show della Rossa di Maranello sulla neve di Livigno venerd’  26 febbraio a partire dalle ore 16.00. Sarà Giancarlo Fisichella a pilotare la F1 in un “circuito alpino” tra le vie dello shopping di Livigno con tanto di pit stop. varie

Svelato il percorso che la F1 pilotata da Giancarlo Fisichella seguirà domani durante l’evento “Scuderia Ferrari On Ice” in programma a Livigno. Per la prima volta una monoposto della Scuderia Ferrari incontrerà la neve in un suggestivo snow­show per le vie del centro del Piccolo Tibet valtellinese, con tanto di pit stop (in allegato l’immagine del percorso).

La partenza è fissata per le ore 16.00 dalla Snow Arena in area Mottolino Fun Mountain ­ via Bondi e da qui la F1 si sposterà in pieno centro, nelle vie dello shopping duty­free più alto d’Europa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.