Filosofarti, il festival in diretta

Al via il festival di Filosofarti che con VareseNews e Officina Contemporanea potrete seguire in diretta

filosofarti 2015

Sono moltissimi gli appuntamenti previsti nella nuova edizione di Filosofarti. Dal 20 febbraio al 9 marzo incontri, lezioni magistrali, mostre e molto altro animeranno Gallarate e Busto Arsizio.

Ad aprire la rassegna sarà Moni Ovadia che alle 17.30 al Teatro delle Arti di Gallarate parlerà del rapporto tra Equità e Giustizia.

Tanti eventi che grazie alla collaborazione di VareseNews, dello staff della rete culturale gallaratese di Officina Contemporanea e dei volontari di Filosofarti permetterà a chiunque di seguire in diretta il festival. Un grande racconto multimediale e corale: ognuno di voi infatti potrà partecipare utilizzando l’hashtag #filosofarti2016. Per visualizzare la diretta da computer cliccate qui, da mobile cliccate qui.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore