Fratelli d’Italia e Movimento libero: “abbiamo il candidato ideale”

Le parole del coordinatore di Fratelli d'Italia, Alessandro Malnati, sulla candidatura di Paolo Orrigoni

davide galimberti

Ieri sera, 12 febbraio 2016, la Lega Nord ha ospitato, lungo tutto il direttivo, esponenti di fratelli d’Italia e Movimento Libero in veste di alleati del patto per Varese.

«Abbiamo incontrato Paolo Orrigoni e applaudito alla sua candidatura» commentano i delegati di Fratelli d’Italia.

I tre segretari cittadini Pinti (lega), Malnati (FdI) e Nicoletti (ML) hanno quindi ratificato formalmente la candidatura e verbalizzato alle 00:35 che Paolo Orrigoni è ufficialmente il candidato della coalizione di centrodestra composta dai tre partiti.

«Ora – dichiara Alessandro Malnati – aspettiamo volentieri di dialogare con tutti coloro i quali vorranno aderire al patto per Varese rendendolo più forte e lavorando per il futuro della nostra città. Abbiamo iniziato dai programmi e dalle idee e abbiamo ora un candidato in grado di portarle avanti con forza e determinazione. Fratelli d’Italia è pronta a correre da tempo e contenta di poter proseguire questo percorso. Auspichiamo che chi ha i nostri stessi valori voglia convergere nel patto per Varese sposandone le idee e le regole per portare Paolo Orrigoni a diventare il Sindaco della nostra città. Se ciò non dovesse avvenire siamo pronti a correre insieme ai nostri due alleati, convinti che Varese premierà una scelta di coraggio e di passione».

«Paolo Orrigoni è un ottimo candidato Sindaco – ha commentato Alessio Nicoletti, di Movimento Libero – Siamo molto soddisfatti e crediamo che Paolo Orrigoni rappresenti il candidato ideale per allargare il consenso della coalizione di centrodestra e costruire un progetto amministrativo serio per la nostra Varese. Mi preme, in questa fase, ringraziare anche tutte le persone che hanno dato direttamente o indirettamente la loro disponibilità a candidarsi, e che rappresentano senza ombra di dubbio un valore aggiunto per tutto il centrodestra».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.