“Frosinone culone l’ho inventato io”

Un messaggio da Lamezia Terme sulla nostra pagina facebook: "Sono Antonio e lo slogan è mio" . Oltre duemila commenti sulla pagina "Calciatori Brutti" che lo ha rilanciato

Varie

“Ehi, l’idea di Frosinone culone è mia!”. E noi potevamo esimerci da dare a “Cesare quel che è di Cesare” o meglio ad Antonio quel che è di Antonio?

Il messaggio è arrivato sulla nostra pagina Facebook (sì quella ufficiale): “Salve. Ho appena letto l’articolo inerente al fenomeno Frosinone culone e non vedo nessun collegamento al mio nome come invece si può notare da altri articoli. Si, é nato tutto dalla sfida col Giulianova ma nessuno ne parlava finché il 27 gennaio mandai la mia idea e il mio screen alla pagina Facebook Calciatori brutti che l’ha pubblicata. E a quel punto lo slogan è diventato virale” . Firmato Antonio Palermo.

Antonio vive a Lamezia Terme e come sia arrivato a noi resta uno dei misteri del web.

Così, dal nulla, senza pensarci.

Pubblicato da CALCIATORI BRUTTI su Mercoledì 27 gennaio 2016

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Video

“Frosinone culone l’ho inventato io” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.