Frozen a teatro per sostenere il Ponte del Sorriso

Domenica 28 febbraio, al teatro di Varese musical preceduto dai laboratori per bambini. L'incasso andrà a sostenere la casa di accoglienza dei bambini per le famiglie dei bimbi ricoverati

regina dei ghiacci frozen

Due sorelle divise da un terribile incantesimo sono le protagoniste del musical “La Regina dei ghiacci” che Il Ponte del Sorriso Onlus ha organizzato, in collaborazione con il Comune di Varese, per domenica 28 febbraio alle ore 16.00 presso il Teatro Apollonio di Varese.
Dalle ore 14.00 saranno allestiti  laboratori creativi a tema Frozen.

Le vicende di principi e principesse, giovani valorosi, renne e simpatici personaggi, come un pupazzo di neve,  si intrecciano in un regno dominato dai ghiacci. Una storia nella quale l’affetto fraterno trionfa spezzando anche il sortilegio più malefico. Amore, passione, coraggio sono gli ingredienti di un musical adatto a tutta la famiglia per trascorrere un pomeriggio divertente a favore dei bambini in ospedale.

Il ricavato del biglietto della lotteria, sarà, infatti destinato al completamento della casa di accoglienza per le famiglie dei bambini ricoverati, la cui inaugurazione è prevista in primavera.

I biglietti sono in vendita a 12 euro da Nau! al piano meno 2 delle Corti a Varese, da Ninnamamma a Gavirate, presso la sede della fondazione Il Ponte del Sorriso in via Manzoni 4 a Varese oppure il giorno dello spettacolo dalle ore 14.00. E’ possibile anche prenotarli telefonando al numero 0332 286946.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.