Furti della banda del buco, attenzione!

I furti e i tentativi di effrazione sono segnalati dal primo cittadino Alessandro Boriani con un post su Facebook

furti generiche

Banda del buco in azione a Luvinate. I furti e i tentativi di effrazione sono segnalati dal primo cittadino Alessandro Boriani con un post su Facebook, nel quale invita a fare attenzione: «Segnaliamo che in questi giorni si sono verificati episodi di infrazione in appartamenti tramite una modalità particolare. I malfattori praticano un buco nel telaio della finestra all’altezza del meccanismo di apertura. Attraverso questo buco introducono un arnese col quale riescono a far girare la maniglia della finestra. Sembra che i tentativi di furto avvengano anche in presenza di persone nell’appartamento e hanno una durata limitatissima. In pochi secondi i ladri raccolgono la refurtiva e scappano. Invitiamo tutti, specialmente chi vive al pian terreno, a prestare massima attenzione e a segnalare subito, immediatamente, ai carabinieri, eventuali situazioni sospette».

A Luvinate è fresca la notizia dell’adesione del Comune al bando per la videosorveglianza insieme ai vicini di Comerio e Barasso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.