Gioielli e orologi di lusso recuperati dalla Polizia

Tutte le foto sono visibili in questa galleria fotografica. La refurtiva è visibile al Commissariato di Gallarate. Per visionare e reclamare i pezzi, previa formale denuncia, si deve scrivere una mail all'indirizzo commissariatogallarate.va@poliziadistato.it.

Gioielli  orologi  lusso recuperati Polizia Gallarate

Gli agenti del Commissariato di Gallarate hanno recuperato una gran quantità di gioielli e orologi di lusso, considerati provento di furto. Gli agenti hanno fermato nella notte tra giovedì e venerdì, nel quartiere di Sciarè, tre cittadini stranieri, trovati appunto in possesso di materiale di lusso: sono stati denunciati per ricettazione in quanto non hanno saputo spiegare l’origine dei preziosi. La (presunta) refurtiva è ora custodita al Commissariato di Polizia, per eventuali riconoscimenti

Galleria fotografica

Gioielli e orologi di lusso recuperati dalla Polizia a Gallarate 4 di 24

Tutte le foto sono visibili in questa galleria fotografica

La refurtiva è visibile al Commissariato di Gallarate, via Ragazzi del ’99. Per visionare e reclamare i pezzi, previa formale denuncia, si deve scrivere una mail all’indirizzo  commissariatogallarate.va@poliziadistato.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gioielli e orologi di lusso recuperati dalla Polizia a Gallarate 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.