Giornata no per la Caronnese

I rossoblu perdono 2-0 in casa dell’Oltrepovoghera e ora hanno solo due punti sulla seconda

caronnese calcio serie d

La lunga striscia positiva della Caronnese si interrompe a Voghera contro l’Oltrepo. I rossoblu vengono sconfitti 2-0, confermando ancora una volta l’allergia alla squadra vogherese.

Un gol per tempo condanna Corno e compagni al ko: nel primo tempo è Buglio al 44’ a sbloccare la gara con un tocco in mischia, mentre nella ripresa, con i rossoblu riversati in avanti in cerca del pari, il raddoppio arriva in contropiede con Poesio che realizza il 2-0.

La Caronnese rimane in testa alla classifica del girone A di Serie D, ma vede accorciarsi il distacco dalle inseguitrici. Lo Sporting Bellinzago, battendo il Bra 3-2, si porta a -2, mentre si porta a 6 punti il chieri, che piega 3-1 l’Argentina.

La squadra di mister Zaffaroni avrà l’opportunità di riscattarsi subito, dovendo scendere in campo mercoledì 10 febbraio (ore 14.30) a Caronno Pertusella contro il Ligorna.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 07 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.