Giusy Consoli e Marco Conti… c’è jazz in città

Sabato 13 febbraio allo spazio Futuro Anteriore prosegue il programma di "Jazz in città"

musica jazz

Continua la buona musica live con “Jazz in città” nello Spazio Futuro Anteriore di via Speri della Chiesa Jemoli, a Varese.

Sabato 13 febbraio, con un primo “set” in orario aperitivo (19,30-20,30) e poi con il concerto delle 21,15, si esibiscono due pezzi grossi come Giusy Consoli e Marco Conti, lei voce preziosa e lui mago del basso.

Due fra i più noti, apprezzati ed amati musicisti varesini presentano il loro originale progetto “Jazz in Bass”, ovvero un repertorio costruito selezionando celebri e meno celebri brani jazz scritti o adattabili in maniera convincente per un accompagnamento alla voce con il basso elettrico.

Nel corso della serata, prima dell’inizio del secondo set la direttrice artistica di Icon Dance Academy Soraya A. Cordaro, con l’intervento dell’artista e poetessa Valentina Campiglio, presenta un intermezzo poetico.

Si consiglia di prenotare telefonando ai numeri 335 6096244 o 0332 1765280

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.