Grande successo per lo spettacolo “Il mio nome è noi”

I 16 artisti della cooperativa Progetto Promozione Lavoro hanno debuttato al teatrino di Villa Gonzaga presentandosi prima alle scolaresche e poi alla cittadinanza

Spettacolo cooperativa Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona foto di fotoclub fotoinfuga

“Il Mio Nome è Noi”, lo spettacolo teatrale andato in scena sul palco del Teatrino di Villa Gonzaga, presso il Comune di Olgiate Olona,  è stato un grande momento educativo che è andato ben oltre il solo spettacolo.

Questo spettacolo è stato il risultato delle 3 performance  che gli artisti della cooperativa Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona (promotrice del progetto) in collaborazione con la cooperativa Arca88 di Olgiate Comasco, hanno realizzato.

Il mio nome è “NOI” è uno spettacolo teatrale composto da 16 artisti diversamente abili è uno spettacolo intenso che, nei suoi 50 minuti di durata, conduce lo spettatore a maggiore riflessioni e alla consapevolezza verso un mondo per molti sconosciuto ma capace di regalare intense emozioni.

Gli artisti diversamente abili  hanno debuttato con lo spettacolo nelle mattine del 18 e il 19  Febbraio 2016,  a favore delle  scuole medie Olgiatesi, e la stessa sera del 19 febbraio per l’intera cittadinanza, dando sempre il massimo , rispettando sino in fondo il loro ruolo d’artista.

La prossima data programmata in cui gli Artisti andranno in scena, presso il comune di Oggiona con Santo Stefano (VA), è il 17 di marzo.

La Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus attraverso il Bando Futuro 2015 ha supportato questo progetto, sottolineandone l’alto valore sociale ed educativo e il Comune di Olgiate Olona (VA) ha voluto  patrocinare e ospitare  questo spettacolo all’interno del Teatrino di Villa Gonzaga.

Foto a cura del fotoclub “Fotoinfuga” di Inveruno (MI)

Info Spettacoli:

Progetto Promozione Lavoro
tel./fax 0331 375250
promlavoro.educatori@gmail.com
http://pplavoro.altervista.org

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.