Il comandante regionale delle Fiamme Gialle in visita in provincia

Lunedì il primo sopralluogo al Comando di Varese, ma toccherà tutti i reparti del territorio, compresa Malpensa

Comandante regionale visita Gdf Varese

Il Comandante Regionale Lombardia della Guardia di Finanza – Generale di Divisione Giuseppe Zafarana – in visita ai reparti delle Fiamme Gialle in provincia di Varese: il generale ha effettuato lunedì 15 dicembre una visita ispettiva al Comando Provinciale di Varese, a cui segue questa settimana la visita negli altri reparti della provincia (compresa Malpensa).

Galleria fotografica

Il generale in visita alla Guardia di Finanza 4 di 5

Il Comandante Regionale, ricevuto dal Comandante Provinciale – Col. t.ST Francesco Vitale, ha incontrato il personale in servizio di ogni ordine e grado, nonché i membri della Rappresentanza militare (Co.Ce.R.-Co.Ba.R.) e i rappresentati dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia (ANFI).

Nell’occasione, il Comandante Regionale ha assistito ad un briefing istituzionale sui diversi temi che caratterizzano la presenza del Corpo nella Provincia di Varese, al termine del quale ha rivolto espressioni di apprezzamento per il lavoro svolto, sottolineando altresì, l’importanza – in questo momento così delicato per la congiuntura economica nazionale ed europea – delle missioni istituzionali demandate al Corpo e delle linee guida dettate dall’Autorità di Governo. A margine della visita istituzionale presso il Comando Provinciale di Varese, il generale Zafarana ha fatto visita al Prefetto di Varese Dott. Giorgio Zanzi per poi fare rientro presso la sede di via Paolo Foresio, per un saluto alle Autorità cittadine e ai vertici delle altre Forze di Polizia.

Il Comandante Regionale, nel corso della settimana, proseguirà la visita ispettiva presso tutti i Reparti del Corpo dipendenti dal Comando Provinciale, alle sedi di Malpensa, Busto Arsizio, Gaggiolo, Luino e Saronno, dove incontrerà il personale in servizio, nonché le varie Autorità locali.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 16 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il generale in visita alla Guardia di Finanza 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.