Il mondo biancorosso in lutto per Erika

E' morta dopo una lunga malattia Erika Gibe, figlia di Massimiliano

erika gibe

(foto facebook)

Il mondo del Varese Calcio si stringe attorno a uno degli steward più conosciuti dello stadio “Franco Ossola” : Erika Gibellini, figlia di Massimiliano, è morta dopo una lunga battaglia contro il cancro.

Il mondo biancorosso ha voluto far sentire tutto il suo affetto alla famiglia. I tifosi hanno esposto uno striscione di ricordo durante la gara contro il Legnano, la squadra ha giocato con il lutto al braccio, mentre la società ha espresso il proprio cordoglio con un messaggio sulla pagina facebook: «La società biancorossa si stringe all’amico Gibe e a tutta la sua famiglia per la scomparsa dell’amata figlia Erika di soli quindici anni. Sentite condoglianze».

erika gibe

I genitori di Erika hanno voluto inviare un messaggio per ringraziare tutti coloro hanno avuto un pensiero: “Un angelo da oggi ha raggiunto il cielo che brillerà di più”. 

Anche Varesenews si unisce al grande abbraccio dei tifosi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.