Il Punto Verde di Pedemontana non è VareseNews

Chi cerca su Google la strada per raggiungere il Punto Verde di Pedemontana viene indirizzato verso la nostra redazione. Uno sbaglio da 20 chilometri

Abbiamo scritto tanto su Pedemontana. Forse anche troppo. Chi cerca su Google Maps il punto verde di Pedemontana, infatti, trova proprio noi: VareseNews. Il più celebre dei motori di ricerca ha infatti associato il nostro indirizzo a quello del punto informativo della nuova autostrada.

Sono decine le telefonate che tutti i giorni arrivano in redazione di automobilisti alle prese con Pedemontana ma da qualche settimana ci sono persone che suonano alla nostra porta a Gazzada Schianno, convinti di essere arrivati all’ufficio informazioni. Peccato che abbiano sbagliato -tutti- di una ventina di chilometri. 

Il punto verde, infatti, si trova a Mozzate ma raggiungerlo non è così facile: l’edificio è stato costruito nel dedalo di strade e rotonde intorno allo svincolo della nuova autostrada. E forse nessuno a Pedemontana si è mai preoccupato di controllare su Google. Abbiamo quindi inviato noi una segnalazione per l’errore e nel frattempo chi volesse raggiungerlo può consultare la  cliccare qui.

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SU PEDEMONTANA

Marco Corso
marco.corso@varesenews.it

Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostieni VareseNews per essere l’energia che permette di continuare a farlo.

Pubblicato il 09 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.