Il Velo Ok finisce “decapitato”

Velo Ok

Incidente stradale? Vandalismo? Ha attratto l’attenzione il rilevatore-dissuasore Velo Ok finito “decapitato” in viale Lombardia: la base dello strumento – installato nel marzo 2012 – non riporta danni evidenti, è più che probabile che si tratti di un atto di vandalismo. Il Comune, sollecitato su Twitter, ha preso atto della situazione: vedremo se sarà riparato.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 05 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.