Inaugurata la nuova rampa da skate nel parco primo maggio

La struttura sportiva è da oggi aperta all'utilizzo degli skater che sempre di più prendono piede nel Varesotto

Skateboard malnate

La nuova rampa da skateboard è stata inaugurata al parco Primo maggio di Malnate. La struttura sportiva è da oggi aperta all’utilizzo degli skater che sempre di più prendono piede nel Varesotto. La mini ramp di Malnate segue di poco anche l’inaugurazione dello skatepark in piazza Repubblica a Varese, segno che lo skateboard è uno sport sempre più in ascesa.

Galleria fotografica

Inaugurato a Malnate la nuova rampa da skateboard 4 di 8

«Siamo molto felici di aver inaugurato la pista da skate nel bellissimo contesto del Parco primo maggio – ha spiegato il sindaco Astuti -. Era una richiesta che i nostri concittadini più giovani, anche tramite il Consiglio dei bambini e dei ragazzi, avevano formulato all’amministrazione comunale. Desidero ringraziare in modo particolare il dottor Zellner che ci ha donato la pista da skate, gli assessori Maria Croci e Valentina Tiberio per l’impegno che hanno messo. Creare luoghi per i nostri ragazzi di aggregazione come questo fa si che Malnate diventi un punto di incontro per i giovani che vogliano praticare sport o semplicemente trovarsi in luoghi di aggregazione che siano solo loro e in cui noi adulti facciamo un passo indietro».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurato a Malnate la nuova rampa da skateboard 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.