Incidente a San Vittore Olona per Niang

L'attaccante del Milan è finito contro un muro sabato notte. Per lui lesione alla caviglia sinistra, da valutare il suo recupero

Milan

Incidente in auto per l’attaccante del Milan M’Baye Niang. Il 21enne francese, alla guida della sua Audi R8, è finito fuori strada a San Vittore Olona, sul Sempione, la notte di sabato 27 febbraio, poco dopo l’1.30, al ritorno dal ristorante dopo la partita disputata e vinta dai rossoneri contro il Torino. L’auto è andata a sbattere contro un muro.

Il giocatore ha riportato un trauma alla spalla e la più grave lesione capsulo legamentosa alla caviglia sinistra, un problema fisico che potrebbe escludere Niang nelle prossime settimane. Il calciatore non era alla guida e anche l’autista non ha riportato gravi traumi. Trasportato all’ospedale Galeazzi di Milano per gli accertamenti, altri esami sono stati effettuati nella giornata di lunedì 29 febbraio e nei prossimi giorni verrà valutato il percorso riabilitativo.

Niang ha postato su Twitter una ricostruzione dell’incidente, dando la colpa della sbandata alle condizoni climatiche e all’asfalto bagnato, parlando di aquaplaning (ha scritto così…) e spiegando che ha avuto “più paura che male”.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.