Incidente allo svincolo, due ragazzi feriti

Due ragazzi di 21 anni protagonisti di un incidente lungo lo svincolo della A8 a Busto Arsizio. Code in entrambe le direzioni

autostrada svincolo coda

Hanno perso il controllo dell’auto, andando a sbattere contro le barriere dell’autostrada. Protagonisti dell’incidente due ragazzi che mentre stavano percorrendo lo svincolo di Busto Arsizio in uscita dalla A8 sono stati coinvolti in un incidente poco dopo le 10.30.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e il personale della polizia stradale. I giovani, un ragazzo e una ragazza entrambi di 21 anni, sono stati medicati sul posto ma nessuno è dovuto ricorrere al trasporto in ospedale. Segnalati comunque per parecchio tempo disagi in uscita dalla A8 sia per chi proveniva da Varese che per chi arrivava da Milano.

Lo svincolo di Busto Arsizio permette il collegamento tra la A8, la Superstrada per Malpensa e (indirettamente) anche con Pedemontana ma, specialmente quando le condizioni climatiche non sono ideali, diventa estremamente pericoloso. Due solo durante la scorsa settimana: uno molto simile a quello di questa mattina ha coinvolto due persone durante la notte del 3 febbraio mentre domenica due ragazzi sono finiti fuori strada, ribaltandosi ma rimanendo fortunatamente illesi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.