Incontro con il Maestro Xue Bin

A Clivio un incontro sulle discipline orientali per la corretta postura del bambino

Xue Bin

L’associazione sportica Asd Limax di Clivio organizza per oggi pomeriggio (dalle 17 alle 18,30 alla Palestra comunale) un incontro con il Maestro di arti marziali Xue Bin.

Quella di Clivio è una delle tre tappe italiane (Milano e Prato le altre città) del Maestro Xue Bin, esperto riconosciuto a livello mondiale per la sua conoscenza dei movimenti nel corpo applicati alle Arti Marziali.

Xue Bin terrà un incontro informativo gratuito dal titolo “Educazione posturale al bambino attraverso i principi dell’arte marziale”, e a seguire uno stage di Taiji Chen metodo Hong.

L’incontro è organizzato in collaborazione con il maestro di Kung Fu e Taiji Giancarlo Bello in collaborazione con ATI Varese.

“Per la nostra associazione, fondata nel 1998, questo evento è un’occasione imperdibile il poter ospitare una persona di così grande importanza mondiale – spiega Marco Longosini, vicepresidente dell’associazione Asd Limax – Sin da quando il maestro Giancarlo Bello vera mente e organizzatore dell’evento ci ha segnalato della possibilità di ospitare questa personalità di fama mondiale, la nostra associazione si è resa disponibile a trovare gli spazi giusti nell’arco della giornata per poter accogliere nel migliore il Maestro Xue Bin”.

L’incontro è rivolto in particolare ai genitori ma è aperto a tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.