Investito sulle strisce pedonali, Angelo ringrazia i medici del Circolo

Un lettore ringrazia soccorritori, medici e infermieri dell'Ospedale di Circolo che si sono presi cura di lui

rapina u2

Angelo Binda due fa ha avuto proprio una brutta disavventura. Mentre stava attraversando le strisce pedonali in via Roncari, a Besozzo, è stato investito da un’auto.

Ricoverato all’Ospedale di Circolo, Angelo, che ha 79 anni, ora sta molto meglio e nonostante lo spavento non dimentica quanti si sono presi cura di lui in quei momenti

«Dopo essere stato travolto sulle strisce pedonali da una vettura – ci scrive – sono stato soccorso da un’ambulanza, poi ricoverato al PS Ospedale di Circolo di Varese. Ringrazio tutti per la professionalità e gentilezza ricevuta».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.