La Caronnese torna al successo, per la Varesina pari in rimonta

La squadra di mister Zaffaroni batte 3-0 il Ligorna e allunga di nuovo, la Pergolettese non passa a Venegono Superiore

varesina calcio

Turno infrasettimanale che sorride alla Caronnese, che torna al successo e riallunga in testa alla classifica del girone A di Serie D. Per il Girone B, a Venegono Superiore la Varesina rimonta due volte la Pergolettese impattando 2-2.

GIRONE A – CARONNESE – LIGORNA 3-0: Pratica Ligorna chiusa in fretta e con il carattere della capolista per la Caronnese, che doveva lasciarsi alle spalle in fretta il ko di Voghera. I rossoblu partono forte e passano in vantaggio al 12’ con Luca Giudici, raddoppiano con Galli al 23’. Nella ripresa la squadra di mister Zaffaroni amministra bene il vantaggio, chiudendo i conti al 30’ con Mair, che firma il definitivo 3-0. In classifica la Caronnese riprende terreno sullo Sporting Bellinzago, fermato sull’1-1 nel derby dal Gozzano e ora staccato di 4 lunghezze.

GIRONE B – VARESINA – PERGOLETTESE 2-2: Prova d’orgoglio per la Varesina, che contro l’ambiziosa Pergolettese va sotto due volte, ma ha la forza di trovare il punto del pari in entrambi i casi. La gara inizia bene per gli ospiti, che all’11’ passano in vantaggio con Cesca. I rossoblu non ci stanno e trovano il pari di Oldrini, al 26’, ma al 34’ Rossi riporta davanti i gialloblu. Nella ripresa però la squadra di mister Spilli dà il meglio, trovano il definitivo 2-2 grazie alla rete di Caldirola. In classifica la Varesina sale a 34 punti, mettendo un altro mattoncino per la salvezza.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 10 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.