La nuova organizzazione verrà sperimentata nella terra dei laghi

I territori di Como e Varese sono stati scelti dal segretario regionale per sperimentare un nuovo modello

Nasce la Cisl dei laghi (inserita in galleria)

I territori di Como e Varese sono stati scelti dal segretario regionale Osvaldo Domaneschi per sperimentare la nuova organizzazione della Cisl. «Il nostro sindacato in questi anni – spiega Gerardo Larghi segretario provinciale della Cisl dei laghi-  ha scelto di ridurre il proprio gruppo dirigente. Passeremo dunque, da qui a qualche settimana, a tre segretari su tutto il territorio. Questo richiede una riorganizzazione dell’intera struttura e i laghi, proprio perché sono complicati, grossi e abbastanza robusti, sono stati individuati dal nostro segretario regionale come il luogo adatto per sperimentare un modello di organizzazione diverso».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.