La protezione civile “in trasferta” per i campionati di sci

Una delegazione della Protezione Civile di Fagnano Olona impegnata sulla neve del Trentino per i campionati di sci. I Cinque atleti hanno totalizzato 35 punti

protezione civile

C’è anche una delegazione di Fagnano Olona sulla neve del Trentino. Ma questa volta non c’entrano valanghe o emergenze, c’entra invece il 13° Campionato di Sci della Protezione Civile. Delegazioni da tutta Italia si stanno sfidando a San Martino di Castrozza dal 3 al 7 febbraio tra slalom gigante, snowboard e sci alpinismo.

Sono Yari Santinon, Diego Scandroglio, Fiorenzo Vergani, Marco Brogioli e Simone Zonin gli sciatori che dalla provincia sono partiti verso le Dolomiti accompagnati da Matteo Gatti e Francesco Fantinato.

L’esito della competizione si scoprirà solo domani ma fino ad oggi gli atleti fagnanesi hanno totalizzato 35 punti in favore della Lombardia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.