Lavori in corso ad Avigno: arriverà il centro Sirio

Un tempo negozio di casalinghi e poi di oggetti in legno, dopo la profonda ristrutturazione lo stabile cambierà vocazione diventando un centro sanitario

centro sirio

Prima casalinghi poi oggetti in legno e ora.. riabilitazione. Vita nuova per il centro di via Aurelio Saffi ad Avigno dove sono in corso lavori di ristrutturazione. Un’opera di rivisitazione totale che sta interessando tutta la struttura partendo dal tetto.

Nel quartiere da tempo si vociferava che sarebbe arrivato un centro medico. In effetti nello stabile di via Saffi, dotato di ampio parcheggio, si trasferirà il centro polispecialistico Sirio specializzato nella riabilitazione e nella fisioterapia, diagnostica per immagini, cardiologia, ma non solo.
Il centro lascerebbe così la sua storica sede di piazza Giovanni XXIII, davanti alla chiesa della Brunella, centrale ma piuttosto avara di parcheggi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Foto

Lavori in corso ad Avigno: arriverà il centro Sirio 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.