Le chiavi della città in mano al Tarlisu e alla Bumbasina

Il maltempo fa saltare la prima sfilata ma la consegna delle chiavi è avvenuta. Carri in strada sabato 13 febbraio

Tarlisu bumbasina farioli reguzzoni carnevale 2016

Il maltempo fa saltare la sfilata dei carri di Carnevale anche a Busto Arsizio. Il sindaco Gigi Farioli ha consegnato le chiavi della città al Tarlisu e alla Bumbasina, le due maschere cittadine che quest’anno erano accompagnate dalla figlia, ancora senza un nome.

Gigi Farioli ha chiesto ai cittadini, attraverso il canale facebook del Comune, di dare un nome a questa figura. Per vedere i carri preparati quest’anno bisognerà attendere sabato prossimo 13 febbraio, sperando che non piova.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 07 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.