Le nuove regole per gli artigiani “frontalieri” in un seminario

Cosa cambia per le imprese italiane che vanno a lavorare oltre confine? Lo spiega CNA nell'incontro in programma giovedì 11 febbraio

svizzera confine dogana apertura

LIA, la Legge Imprese Artigiane in vigore a partire dal 1 febbraio 2016 in Canton Ticino,  prevede molti ostacoli per le aziende italiane, ma soprattutto multe salatissime per chi prova ad evitarli. 

Ma cosa cambia, esattamente, per le imprese italiane che vanno a lavorare in Canton Ticino? CNA lo spiega in un seminario gratuito e aperto a tutti gli interessati, organizzato per l’ 11 febbraio 2016 alle 17.30 nella sala convegni della sede dell’associazione, in via Bonini 1 a Varese.

A tenerlo sarà un esperto da molti anni in prima linea sulle questioni degli artigiani Frontalieri di varese e Como, Giovanni Moretti.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.