Lindt assume, ecco quali sono le figure ricercate

Le posizioni aperte presso lo stabilimento di Induno Olona

La Lindt e il suo negozio (inserita in galleria)

Lindt e Sprungli assume nella sede di Induno Olona, con stage o con contratto di lavoro. Principalmente si cercano candidati con buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con i principali strumenti informatici.

Neo Diplomata/o in informatica
L’offerta di lavoro Lindt è rivolta a un neolaureato/a in informatica, sia con laurea triennale sia specialistica, da inserire in tirocinio della durata di 6 mesi all’interno del gruppo dei sistemi informativi; è previsto un rimborso spese e l’accesso alla mensa aziendale.

Data analyst
L’annuncio di lavoro Lindt è finalizzato all’assunzione di un candidato con pregressa esperienza in mansioni analoghe di minimo 3 o 4 anni; per sottoporre la propria candidatura è necessario aver conseguito una laurea in Statistica, Economia, Matematica o Ingegneria, avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il Pacchetto Office, SAP, SQL, QLink, COGNOS.

Junior Engineering & maintenace Engineer
Lindt offre lavoro a neolaureati in Ingegneria Meccanica con almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi, ottimo inglese, conoscenza teorica di meccanica, elettromeccanica e disegno tecnico, e dimestichezza con Autocad e Office.

Manutentore junior
L’annuncio è finalizzato alla ricerca di un giovane neodiplomato ad indirizzo Elettrico/Elettronico da inserire come apprendista nel team della Manutenzione. E’ gradita esperienza lavorativa di 12/18 mesi dopo il diploma, si richiede buon utilizzo del pc, disponibilità al lavoro su TRE turni, buona conoscenza della lingua inglese e diploma.

Le posizioni aperte sono verificabili sul sito Lindt, dove trovate anche il canale per inviare il vostro curriculum vitae.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.