London Suite, quando Neil Simon fa del bene ai bisognosi di Varese

E’ una commedia brillante “London suite” lo spettacolo teatrale organizzato da Lions Club Varese Sette Laghi con il patrocinio e il sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus

Italia Mondo generiche

E’ una commedia brillante “London suite” lo spettacolo teatrale organizzato da Lions Club Varese Sette Laghi con il patrocinio e il sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus.

Tratto dal testo di Neil Simon lo spettacolo, che vede la regia di Anna Bonomi e Andrea Minidio, è interpretato da Andrea Minidio, Anna di pasquantonio, Gloria Dusi, Giovanna Belletti, Michele Todisco, Massimo Rolandi, Nino Marra, Marco Odorico, Lucia Casu e Fabio Mandile.

L’appuntamento è per venerdì 18 marzo 2016 alle 20.30 all’Apollonio – Ucc Teatro.

L’ingresso è ad offerta libera: il ricavato della serata sarà devoluto a favore delle famiglie bisognose di Varese.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 12 febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore