Luca Paris: “Il Pd dopo assoluzione Zanzi è fortissimo”

Il segretario cittadino commenta le ultime vicende politiche

luca paris pd varese

Luca Paris commenta: “La notizia dell’assoluzione di Zanzi, nostro alleato in coalizione, dopo un esposto fatto dall’Amministrazione comunale, è solo l’ultima delle buone notizie per il PD di questi giorni. Il centrodestra in città è a pezzi. Il vicesindaco e l’ assessore ai servizi sociali sosterranno un candidato diverso da quello di Lega e Fi. La maggioranza non c’è più.

L’Ncd, ora all’opposizione, sosterrà il candidato della lega. Insomma, una confusione totale. Intanto il PD è fortissimo in città, come non lo era mai stato. Lo si respira nell’aria. Con Davide Galimberti, Daniele Zanzi e Dino De Simone, siamo pronti a vincere le elezioni”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.