Maltrattamenti all’ex moglie, cinquantunenne in manette

La donna guaribile in 5 giorni per via delle percosse subite. I carabinieri trovano droga a casa dell’uomo

Carabinieri

I carabinieri della Stazione di Cuvio sabato mattina hanno arrestato un uomo, M.C.G., 51 enne originario della provincia di Agrigento, residente a Brenta, responsabile di violazione di domicilio aggravato e maltrattamenti in famiglia.

L’uomo è legalmente separato dall’ex moglie. I due abitano nello stesso immobile, ma in appartamenti separati, con quello del 51 enne posto al piano inferiore rispetto a quello della donna.

Nella tarda mattinata di sabato l’uomo si è presentato davanti la porta dell’abitazione dell’ex moglie, chiedendo di entrare per chiarire alcuni aspetti della loro separazione.

Al rifiuto, il 51 enne ha sfondato l’uscio d’ingresso e, una volta entrato in casa, ha aggredito fisicamente la donna, cagionandogli lesioni alla spalla giudicate guaribili in 5 giorni.

I carabinieri della Stazione di Cuvio sono prontamente intervenuti, e, dopo aver ricostruito la vicenda, hanno arrestato l’uomo per violazione di domicilio aggravato e maltrattamenti in famiglia.

Non solo. I carabinieri, durante la perquisizione domiciliare nell’abitazione del 51 enne, hanno rinvenuto e sequestrato in via amministrativa 4 grammi di hashish.
L’uomo verrà pertanto segnalato anche alla Prefettura di Varese quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Dopo le formalità di rito è stato associato presso la Casa Circondariale di Varese, in attesa di essere condotto davanti al Tribunale di Varese.
Le indagini sono coordinate dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Varese, Sabrina Di Taranto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.