Mano nel macchinario, liberato da pompieri e 118

Il grave infortunio in una fabbrica in paese, intervengono anche i vigili del fuoco di Saronno

Vigili del fuoco

Nella serata di venerdi 12 febbraio, intorno alle ore 21, un uomo di 60 anni è rimasto incastrato con la mano nell’ingranaggio del macchinario su cui operava, all’interno di una fabbrica a Misinto, in provincia di Monza e Brianza ma nella zona che gravita intorno a Saronno.

Appena i colleghi si sono accorti di non poter liberare l’uomo dal macchinario, è stato richiesto l’intervento immediato del Vigili del Fuoco di Saronno: la ‘Squadra 7A’ giunta in posto con un autopompa, con il supporto dei colleghi di Como e Milano, ha operato a lungo insieme agli operai della ditta, liberando la mano dell’uomo e affidandolo alle cure dei medici del 118.

Fortunatamente l’intervento decisivo delle squadre dei pompieri e 118 ha evitato la perdita della mano e limitato la gravita dei danni riportati al malcapitato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.