Mariachi, tequila e festa in maschera per il Carnival Party al The Family

Saranno i Mariachi La Plaza i protagonisti della festa di sabato 13 febbraio. La sera prima in scena i French Leave

Tempo libero generica

Tirate fuori il vostro scheletro nell’armadio perché al The Family è Carnival Party. Mariachi, tequila e festa in maschera per la festa più divertente dell’anno al locale di Via XX Settembre. L’appuntamento è per sabato 13 febbraio, dalle 22 con il live dei Mariachi La Plaza, formazione che propone un misto di son, cumbia, huapango, nu-mariachi, polka e persino degli esplosivi accostamenti con la musica balcanica e con la musica contemporanea. A seguire, per concludere la serata, selezione musicale ElectroFuego Dj set con Den Gallo. Dress code della serata: scheletri e sombrero.

La sera prima invece, l’appuntamento è con la formazione dei The French Leave. Il gruppo nasce nel 2014 da quattro ex componenti di Hey Hey Radio, This Grace e At Mezzanine Level. Dopo un anno di prove e stesura di nuovi brani la band decide di scegliere e registrare sei canzoni da includere nell’EP di debutto. Brani che si potranno ascoltare dal vivo.

La formazione: Alessandro Fanali: Vocals, Guitar, Antonio J. Cosentino: Vocals, Guitar, Keyboards, Luca Ferrari: B.

Ingresso libero ad entrambe le serate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.