Martina Piazzo è Miss Rally dei Laghi 2016

L'elezione durante la serata di selezione finale svoltasi sabato 27 febbraio a Villa Porro Pirelli

Anche quest’anno il Rally dei Laghi ha la sua madrina. Martina Piazzo è stata eletta Miss Rally dei Laghi 2016 durante la serata di selezione finale svoltasi sabato 27 febbraio ad Induno Olona presso la storica quanto affascinante Villa Porro Pirelli. Davanti ad una severa giuria e ad un pubblico di quasi trecento persone, Alexia Cunico e Max Pieriboni hanno dunque incoronato la nuova reginetta dei Laghi.

Galleria fotografica

Miss Rally dei Laghi 2016 4 di 25

Martina Piazzo, 21enne di Arsago Seprio, non è nuova alle passerelle: nel 2014 fu eletta miss Tre Valli Varesine. Alta un metro e settantacinque, perito aziendale corrispondente in lingue estere, Martina si è presentata sulla passerella di Induno grazie all’invito di Micol Antioco, la Miss del 2015: «Sono molto felice di questa nomina. Ora mi affaccerò con piacere al mondo dei rally; in famiglia siamo appassionati di motori ed in particolar modo delle due ruote ma non vedo l’ora di specializzarmi con le auto a partire dal Rally dei Laghi» queste le prime parole da Miss Rally di Martina.

L’evento organizzato dallo Studio Fotografico Eugenio Barbaresco è giunto alla quarta edizione: prima eletta fu Alexia Cunico nel 2013 a cui seguì Erika Ambesi nel 2014 e Micol Antioco nel 2015.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Miss Rally dei Laghi 2016 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.