Mauro Ermanno Giovanardi inaugura Cortisonici 2016

L’apertura ufficiale del festival del festival di cortometraggi sarà a cura del cantautore

Musica Generica

L’apertura ufficiale del festival Cortisonici prevista per martedì 29 marzo sarà a ritmo di musica, con il concerto di Mauro Ermanno Giovanardi presso il teatrino Santuccio di via Sacco.

A cinque anni dall’ultimo CD di inediti che lo ha portato sul palco dell’Ariston con Io Confesso e a tre dal fortunato lavoro con i Sinfonico Honolulu che gli è valso la Targa Tenco 2013 come miglior interprete, l’ex-voce dei La Crus porterà a Varese il nuovo album Il Mio Stile. Disincantato, sexy, soul, sincero, e sempre con tanto immaginario cinematografico: così si potrebbe sintetizzare lo spirito di questa nuova raccolta di testi e musica di Ermanno Giovanardi, pensata come un film a episodi coi colori della Nouvelle Vague e del cinema di Quentin Tarantino. Un concerto in pieno stile Cortisonici.

Ingresso libero.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 24 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.