Melosi: «Come si fa a non fare i complimenti a questa squadra?»

Pagelle: tutti sufficienti i biancorossi, ma oggi nessun 7

Le immagini di Varese - Union Villa Cassano 4-0

Al termine della gara vinta dal Varese 2-0 sull’Union Cassano, il mister biancorosso Giuliano Melosi fa ancora una volta i complimenti ai suoi giocatori: «Non mi è piaciuto il nostro primo tempo, abbiamo fatto fatica, ma con i tre davanti così fanno un po’ fatica. È stata una partita maschia, nel primo tempo potevamo fare gol noi, ma anche loro. Nella ripresa siamo stati bravi a sbloccarla con una bella giocata di squadra e chiuderla con una prodezza di Marrazzo. Manca poco per festeggiare, ma davanti abbiamo otto gare da onorare. Abbiamo 60 punti, 21 in più della seconda, siamo alla nona vittoria di fila, come non si fa a fare i complimenti a questi ragazzi?».

Il tecnico del Cassano Mirko Barban: «Bella partita, ad un certo momento ci ho anche creduto, ma è stato un peccato. Sono contento di quanto hanno fatto i ragazzi, hanno giocato una grande prestazione e anche sotto la pioggia ne è uscita una gran bella partita. Mi interessava la reazione della gara e devo dire che c’è stata, anche dopo aver subito il primo gol abbiamo fatto bene e forse c’era anche un rigore per noi».

Francesco Viscomi ha una dedica molto particolare e molto toccante: «Non è stata la nostra miglior partita per il gioco, ma anche il campo ha fatto la sua parte. Vogliamo vincerle tutte da qui alla fine e anche oggi possiamo festeggiare per aver allungato ancora in classifica. Ieri avrebbe fatto 9 anni il mio nipotino Jose Luis, che purtroppo lo scorso 2 giugno ci ha lasciato per una grave malattia: la mia dedica per questa vittoria va a lui».

LE PAGELLE:

BORDIN 6.5, LUONI 6, SIMONETTO 6, VISCOMI 6 (Piccinotti s.v), AZZOLIN 6.5, GAZO 6.5, CAPELLONI 6 (Cavalcante 6), ZAZZI 6.5, PIRACCINI 6.5 (Becchio 6), MARRAZZO 6.5, GIOVIO 6.5.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 28 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.