Mercoledì i funerali di Marco Cotza

La famiglia del saronnese ucciso a Santo Domingo chiede di non donare fiori ma devolvere eventuali offerte al Villaggio SOS

Marco Cotza

Si svolgeranno mercoledì 10 febbraio i funerali di Marco Cotza, il saronnese ucciso a Santo Domingo nei giorni scorsi. I familiari hanno fatto sapere, tramite il loro avvocato Laura Manzella, che le esequie avranno luogo mercoledì 10 febbraio 2016, alle ore 15.45, in Saronno nella Parrocchia Prepositurale SS Pietro e Paolo.

La famiglia chiede a chiunque voglia testimoniare il proprio affetto di non donare fiori ma devolvere eventuali offerte al Villaggio SOS di Saronno che, come a tutti noto, ha ben operato per l’accoglienza ed il sostegno di bambini e ragazzi in condizioni di disagio familiare e sociale.

La mamma Giampaola, il papà Benigno, le sorelle Michela, Marina e Miranda, i cognati ed i nipoti ringraziano quanti vorranno stringersi nel loro dolore.


 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 08 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.