Nidi comunali: iscrizioni fino al 31 marzo

Sono ancora aperti i termini per presentare domanda per iscriversi ai tre nidi gestiti dall'amministrazione comunale. Da settembre chiude per lavori quello di viale Aguggiari

Riapre il nido Carletto Ferrari

Si comunica che fino al 31 marzo  sarà possibile presentare domanda di iscrizione ai nidi comunali “Le Costellazioni” di Giubiano, “Carletto Ferrari” di Bizzozero e “Pietro e G. Marzoli” di S. Fermo, per l’anno scolastico 2016-2017.

Concorrono alla formazione della graduatoria i bambini nati entro il 31/03/2016: l’ordine di priorità è stabilito in base ai criteri indicati nel Regolamento del servizio di Asilo Nido Comunale.

Si ricorda che l’asilo nido di viale Aguggiari sarà chiuso da settembre per lavori straordinari (le iscrizioni si faranno principalmente per l’asilo Piccole Orme a Biumo Superiore o in altri asili contattando le famiglie).

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Gestione Asili Nido dell’Assessorato Famiglia, Persona e Università Area VI Servizi alla Persona del Comune di Varese di Via Cairoli n. 6, tel. 0332 255.015, da lunedì a giovedì 08.30 – 14.00 nonché venerdì 08.30 – 13.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.