Paolo Rindi, in un video le immagini di come era vestito

In un video realizzato da un amico si vede come era vestito Paolo quando è scomparso nel nulla. Nella serata di giovedì nuova segnalazione

Galleria fotografica

Paolo Rindi, il 20enne scomparso in Valgrande 4 di 11

Ecco come era vestito Paolo Rindi. Lo si vede in un video realizzato da un amico del 20enne scomparso dalla notte del 31 gennaio dalla Valgrande, dal bivacco del Pian di Boit, l’ultimo luogo in cui si ha la certezza che Paolo sia stato.

Da allora nulla più. Tante segnalazioni, il profilo Facebook che si attiva ogni tanto, gli avvistamenti in stazione Cadorna, a Roseto degli Abruzzi e altrove. Paolo Rindi disperso in Valgrande

Anche la trasmissione “Chi l’Ha Visto?” se ne è occupata nella serata di mercoledì 17 febbraio, l’ultimo di una lunga serie di programmi tv che ha preso a cuore la vicenda di questo ragazzo, studente di Filosofia e musicista.

La mamma di Paolo, Fiammetta, ha lanciato appelli perchè chiunque lo avvisti si faccia sentire con le forze dell’ordine. Contemporaneamente la famiglia di Paolo è in attesa degli esiti dei controlli degli inquirenti sullo smartphone e sui video delle telecamere di Cadorna.

Nel pomeriggio di giovedì 18 febbraio è arrivata una nuova segnalazione: un avvistamento che pare molto attendibile, risalente a questa domenica 14 febbraio in mattinata a Rozzano (nel Sud Milano). «Il ragazzo, che corrisponde alla descrizione di Paolo, sembrato smarrito, ha chiesto dove si trovasse e le indicazioni per recarsi a Milano». Come sempre il consiglio è di segnalare sia al 112 sia alla pagina Facebook dedicata alla ricerca di Paolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Paolo Rindi, il 20enne scomparso in Valgrande 4 di 11

Galleria fotografica

Le foto di Paolo Rindi 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.