Per cercare Paolo Rindi arrivano i cani molecolari

Ancora nessuna traccia del 19enne varesino che si cerca dal 31 gennaio. In arrivo i cani che passeranno al setaccio anche i corsi d'acqua

cani molecolare

Non c’è ancora traccia di Paolo Rindi, il ragazzo di 20 anni disperso in Val Grande dal 31 gennaio. Gli uomini del Soccorso alpino oggi hanno cercato strenuamente soffermando in particolare nella parte bassa della Val Grande, ma il giovane varesino non è ancora stato trovato (immagine di repertorio).

Galleria fotografica

Ragazzo disperso in Val Grande 4 di 6

Domani, sabato, le ricerche proseguiranno nella zona di Cicogna con l’ausilio dei cani molecolari. In particolare varanno scandagliati i corsi d’acqua della zona.

AGGIORNAMENTI COSTANTI SU VIGEZZONEWS.IT

l’ultimo posto dove Paolo è stato visto è Pian di Boit, dove il giovane ha dormito in un bivacco con due amici la notte del 31 gennaio. L’ultima traccia del giovane è appunto la firma sul registro del bivacco. Si sono registrate alcune segnalazioni, al vaglio degli uomini impegnati nelle ricerche.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ragazzo disperso in Val Grande 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.