Piccoli musicisti, pronti a solfeggiare?

Da sabato 13 febbraio un corso di teoria e solfeggio per bambini di prima e seconda elementare

Strumenti musicali, musica generiche

Il Corpo Musicale “Giacomo Puccini” di Lavena Ponte Tresa cerca piccoli musicisti da far crescere e portare nella Banda.

Da sabato 13 febbraio sarà possibile per i bambini di prima e seconda elementare inizia un corso di teoria e solfeggio propedeutico per il successivo avviamento allo studio degli strumenti per la Banda (sax, clarinetto, tromba, corno e flauto traverso).

Il corso sarà tenuto dalla Maestra Raquel Molla Ivorra  e la prima lezione è totalmente gratuita.

Per organizzare al meglio la lezione gli organizzatori pregano di comunicare l’adesione dei propri bambini telefonando a Walter (333-6475474) o a  Pasquale (329-4958183).

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 09 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.