Pinocchio “insolito”: spettacolo in Biblioteca

Sabato 27 febbraio, Betty Colombo con l'Arteatro di Cazzago Brabbia presenterà una versione inedita della celebre favola di Collodi

Pinocchio

Sabato 27 Febbraio alle ore 17.30 presso la Biblioteca civica di Castellanza
l’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, in collaborazione con Arteatro di Cazzago Brebbia, propone una versione insolita di Pinocchio.

Ispirata al libro di Carlo Collodi, verrà realizzata una performance teatrale condotta da Betty Colombo di Arteatro che metterà in scena i personaggi e luoghi che più caratterizzano e hanno caratterizzato nel tempo questo classico dal valore universale per adulti e bambini.

Gli episodi raccontati dalle voci di  Rachele Bosotti, Chiara Cavalleri, Serena Colombo, Rosita De Marco, Oriana Landoni, Donatella Maino, Chiara Ronchi, Franca Rossetto e Lina Vatalaro porteranno i partecipanti ne Le stanze di Pinocchio, ovvero nelle diverse sale della biblioteca.

Per informazioni: Biblioteca Civica – tel. 033150396 – e-mail: biblioteca@comune.castellanza.va.it
Per informazioni: Biblioteca Civica – tel. 033150396 – e-mail:
biblioteca@comune.castellanza.va.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.